Degradé sui capelli lisci o ricci
Il Degradé è la tecnica ideale per qualunque tipo di capello da trattare: riccio o liscio che sia. Indipendentemente dalla lunghezza e dalla qualità del capello di partenza della cliente, esiste un Degradé per ogni donna con infinite possibilità tra cui scegliere.
Se una cliente ha capelli lisci, il Degradé è perfetto per esaltarne la bellezza naturale.
Sfruttando la base natuale della cliente – il suo patrimonio più prezioso, la tecnica mette in evidenza le differenti sfumature che si andranno a realizzare. Andando ad utilizzare la colorazione verticale per creare giochi di luci e ombre create su misura per clienti con i capelli lisci, Degradé permette di arricchire un effetto 3d e di donare profondità attraverso la diversità di texture ad un capello che naturalmente appare piatto.
Se, invece, si parla di esaltare un capello riccio, Degradé dona volume e luce ad ogni chioma ribelle che incontra. La tecnica è infatti adatta a qualsiasi chioma, anche ai ricci più crespi. Accostare nuance che esalteranno il naturale movimento del capello, andare a ripristinare la salute della chioma e donare lucentezza e bellezza è il compito più ovvio di questa tecnica.
testpier