Degradé su capelli Biondi, Rossi o Castani
Illuminare i tuoi capelli con Degradé è semplice: bionda, rossa o castana, non importa. Questa tecnica di colorazione completa ti permette di raggiungere un’infinità di risultati. Puoi passare, gradualmente, da un colore all’altro con un risultato sempre unico e impeccabile.
Il Degradé ti dà la possibilità di scegliere quello che vuoi: schiarire, cambiare in modo parziale o totale il colore, schiarire, scurire, coprire i capelli bianchi, eseguire una correzione colore o, ancora, equilibrarlo nelle sfumature.
Puoi scegliere una palette bionda che ti permette di lavorare sui toni del cenere, del biondo ramato, di scegliere sfumature glaciali o champagne. Illuminare il tuo viso in modo naturale non è mai stato tanto semplice.
Se, invece, sei un’amante delle nuaces della terra, dei toni mattone o mogano, il Degradé Ramato può sfumare i tuoi capelli in modo davvero iconico. Ruggine, Red Velvet o un Rouge intenso: qualunque donna, almeno una volta nella vita, ha il desiderio di sentirsi una rossa.
Perché non esaudire questo desiderio con il giusto set di texture dall’effetto super naturale?
Se il tuo desiderio è quello di avere una chioma dall’effetto extra naturale, allora il Degradé Castano fa per te. Nuance che profumano di buono, come il Cioccolato, la Liquirizia, il Caramello – fuse con sfumature di altre cromie per rendere il capello super 3d e donare profondità alla chioma, sono perfette.